Coordinato aziendale Eurogames
La creazione del coordinato aziendale
La grafica e la comunicazione dell’immagine coordinata sono partite da dei concetti elaborati per il restyling del logo aziendale.
La nuova comunicazione grafica propone quindi uno stile sobrio, essenziale, pulito ed elegante.
Nel dettaglio, su ogni elemento viene riportato, oltre al marchio che identifica subito il settore di appartenenza, il “finestrino dell’auto” stilizzato, con i colori della bandiera italiana in trasparenza, d’ora in avanti tratto distintivo che caratterizzerà l’azienda.
Obiettivi della strategia di comunicazione
Eurogames desidera, attraverso un progetto di comunicazione integrata, trasmettere l’immagine di azienda dinamica ed innovativa che tuttavia non dimentica le proprie radici legate al lavoro artigianale, alla passione ed alla creatività.
Pubblicità aziendale
I materiali nati in questo step per la promozione aziendale:
- adesivo;
- biglietto da visita;
- blocco note;
- busta per lettere;
- carta intestata;
- cartellina;
- listino prezzi;
- timbro;
- firma e-mail.
I canali di generazione lead principali:
1) Fiere internazionali: IAAPA, ASIAN EXPO, EAS, DEAL;
2) Sito web;
3) Referenze clienti.
Vedi altri progetti relativi al cliente in oggetto
Dettagli Progetto
- Cliente: Eurogames
- Realizzato nel: – Seleziona –